Federico Triulzi

Federico Triulzi è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Parma.

Dopo collaborazioni con importanti studi legali di Milano nel 2013 fonda il proprio studio legale Trizzino Triulzi.

Si occupa di Diritto Penale, di Diritto Penale Edilizio, di Responsabilità medica , di violazione delle norme di prevenzione degli infortuni e dell'igiene sul lavoro, di Tutela dell’Ambiente, Beni Culturali e di Responsabilità delle persone giuridiche.

Si occupa di legge 231 e organismi di vigilanza nonchè dei reati contro la pubblica Amministrazione.

Fornisce consulenza alle imprese nell’ambito del Diritto penale Societario.

In quasi venti anni di attività, ha avuto modo di approfondire non solo il campo dei reati contro la persona e il patrimonio, ma anche i settori specialistici quali quelli relativi alla disciplina degli stupefacenti, al diritto penale alimentare, ai reati per violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale, ai reati tributario/fiscali.

Negli ultimi anni si è inoltre dedicato alla consulenza alle imprese per la coltivazione e la vendita della canapa light per uso medico e non.

Da anni è membro Consigliere dei City Angels Lombardia ONLUS, presidente del Collegio dei Probiviri dei City Angels Italia ONLUS. E' stato membro e presidente di Organismi di Vigilanza  di primarie società nazionali.

E’ membro della Camera Penale “G.Pisapia” di Milano e socio della Federazione Italiana per i Diritti Umani

 

Federico Triulzi è iscritto all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2003 e dal 2016 è iscritto all’Albo dei patrocinanti presso la Corte di Cassazione.

  

Federico Triulzi

 

Email:  triulzi@ttlex.it

Linkedin: Federico Triulzi

Skype: trifed74